I giovani del Meeting si presentano: Ivana


 IVANA - ARGENTINA

Sono Ivana, da Santa Fe, Argetina. Sono architetto e lavoro alla ditta di produzione d’energia elettrica della mia città. I miei nonni sono nati a Cittadella, a Campo Santa Maria. Sin da piccola partecipo al Centro Veneto della mia città. Porto orgogliosa le radici Venete e come ho detto la prima volta che ho avuto l’opportunità di partecipare... dobbiamo fare rete per far notare che le nostre radici sparse per il mondo hanno fatto storia e continuano a farla!

Video intervista: Ivana Daniela, architetto argentino con salde radici venete

Post popolari in questo blog

GIORGIA MIAZZO: SCOPRENDO IL TALIAN E CANTANDO IN TALIAN, PUBBLICAZIONI SUI VENETI IN BRASILE

I giovani del Meeting si presentano: Anna

L'associazione Veneti nel Mondo e i Sindaci Tonin di Campo San Martino e Pan di Cittadella incontrano i giovani oriundi di Rio Grande do Sul.