I giovani del Meeting si presentano: Rosaria

ROSARIA - URUGUAY
Mi chiamo Rosaria Iorio, ho 22 anni, e abito a Montevideo, Uruguay. Sono studentessa di Fashion Design alla UdelaR. Ho conosciuto l'Associazione Veneta da piccolina grazie a mia mamma. Da sempre sono stata coinvolta nella partecipazione attiva ai diversi eventi. Sono discendente di veneti. Mio nonno materno nacque a Tregnago in provincia di Verona e mia nonna nacque a Rossano Veneto in provincia di Vicenza. Da anni faccio parte del Comitato delle Associazione Venete dell'Uruguay e ho rappresentato il CAVU al meeting dei giovani veneti nel mondo negli ultimi tre anni.

Commenti

Post popolari in questo blog

I giovani del Meeting si presentano: Anna

GIORGIA MIAZZO: SCOPRENDO IL TALIAN E CANTANDO IN TALIAN, PUBBLICAZIONI SUI VENETI IN BRASILE

LA NUOVA LEGGE REGIONALE PER GLI EMIGRATI VENETI NEL MONDO POTREBBE VEDERE LA LUCE CON L'APPROVAZIONE IN CONSIGLIO REGIONALE ENTRO FINE 2012 O INIZIO 2013. STIVAL: I PRINCIPI GENERALI NON CAMBIANO, MA C'E' LA NECESSITA' DI METTERSI AL PASSO CON I TEMPI