GIOVANI ECCELLENZE VENETE: IL BANDO DELLA PADOVANI NEL MONDO/ DOMANDE ENTRO IL 30 DICEMBRE

Martedì 06 Dicembre 2011 11:37

notiziarioflash 

PADOVA\ nflash\ - L’Associazione Padovani nel Mondo ha indetto per il secondo anno consecutivo il bando di concorso per l’assegnazione di 3 premi per "Giovani Eccellenze Venete" (Young Veneto Excellence Award), consistenti in un diploma e relativo riconoscimento economico di 1.000 Euro, destinati a giovani di età compresa tra i 20 ed i 39 anni di origine veneta residenti all’estero. Le domande potranno essere presentate dagli stessi candidati o da terzi - compresi Enti, Rappresentanze Diplomatiche, Imprese e Associazioni – entro il 30 dicembre prossimo ed inviate all’associazione o per posta (Associazione Padovani nel Mondo, c/o Camera di Commercio, Piazza Insurrezione 1/a, 35137 Padova); per posta elettronica (padovani.nelmondo@pd.camcom.it); via fax (0039 049 8208304) o consegnate direttamente a mano. (nflash)

AISE - notiziario flash (articolo originale)


YOUNG VENETO EXCELLENCE AWARD 2^ edizione 

E' bandita la 2^ edizione del concorso Young Veneto Excellence Award, per l'assegnazione di tre premi consistenti in un diploma e relativo riconoscimento economico di 1.000 euro.
 
L'Associazione Padovani nel Mondo indice il presente concorso per premiare il talento di tre giovani veneti che all'estero abbiano raggiunto risultati di rilievo nelle categorie:
  • imprenditoria e management;
  • ricerca e sanità;
  • attività professionale.
Le domande,complete di tutta la documentazione,dovranno pervenire alla Segreteria dell'Associazione Padovani nel Mondo entro e non oltre il 30 dicembre 2011.

La cerimonia di consegna dei premi si terrà sabato 18 o domenica 19 febbraio 2012.

Bando di concorso
Regolamento

http://www.padovaninelmondo.it/Home.aspx

Commenti

Post popolari in questo blog

GIORGIA MIAZZO: SCOPRENDO IL TALIAN E CANTANDO IN TALIAN, PUBBLICAZIONI SUI VENETI IN BRASILE

I giovani del Meeting si presentano: Anna

L'associazione Veneti nel Mondo e i Sindaci Tonin di Campo San Martino e Pan di Cittadella incontrano i giovani oriundi di Rio Grande do Sul.