NICOLÒ MONALDI È IL NUOVO COORDINATORE DEL COORDINAMENTO DEI GIOVANI VENETI NEL MONDO

Sabato 4 febbraio, a Padova si è tenuto l’incontro del Coordinamento dei Giovani Veneti nel mondo.

Punto importante dell’ordine del giorno la nomina del nuovo coordinatore. Per l’anno 2012 la carica sarà assunta dal rappresentante della Veronesi nel Mondo, Nicolò Monaldi. Al suo fianco, come vice, ci saranno Alvise Canniello, della Veneziani nel Mondo e Fabio Pregnolato, della Migrantes.

I rappresentanti del coordinamento nel complimentarsi con i nuovi eletti hanno ringraziato Marco Di Lello per il lavoro svolto negli ultimi due anni come coordinatore.

Durante la riunione si è discusso sulla Consulta dei veneti nel mondo, sul prossimo Meeting che si terrà a Villorba, sulla meritocrazia attiva e su un progetto presentato dal Comitato Giovani veneti all’estero che coinvolgerà 13 giovani residenti in Veneto, e appartenenti al mondo dell’Associazionismo, per un viaggio nel Rio Grande do Sul dal 26 marzo al 10 aprile 2012.

Anche il Comitato dei Giovani Veneti all'Estero si congratula con i delegati sopra eletti e si ripropone una sempre piu' stretta collaborazione con il Coordinamento Veneto in modo da ampliare e diffondere le opportunita' di sviluppo socio-economico tra le varie nostre realta' associative.

Da sinistra vice-coordinatore 2012 Fabio Pregnolato (Migrantes),Claudia Maria Stella (rappresentante Ente Vicentini nel Mondo),coordinatore 2012 Nicolo' Monaldi (Veronesi nel Mondo),vice-coordinatore 2012 Alvise Canniello (Associazione Veneziani nel Mondo) e ex coordinatore Marco di Lello (Associazione Polesani nel Mondo)

Il gruppo con i rappresentanti del coordinamento dei Giovani Venenti nel Mondo

Commenti

Post popolari in questo blog

I giovani del Meeting si presentano: Anna

LA NUOVA LEGGE REGIONALE PER GLI EMIGRATI VENETI NEL MONDO POTREBBE VEDERE LA LUCE CON L'APPROVAZIONE IN CONSIGLIO REGIONALE ENTRO FINE 2012 O INIZIO 2013. STIVAL: I PRINCIPI GENERALI NON CAMBIANO, MA C'E' LA NECESSITA' DI METTERSI AL PASSO CON I TEMPI

GIORGIA MIAZZO: SCOPRENDO IL TALIAN E CANTANDO IN TALIAN, PUBBLICAZIONI SUI VENETI IN BRASILE