Stà arrivando Massimo Timpani

È con piacere che il Circolo Veronesi di Erechim annuncia l'arrivo del Maestro d'Arte vicentino Massimo Timpani. Questo rinnomato professionista è per la nostra città attraverso lo scambio tra l'agenzia e SUPERATIVA I ORBY e il Progetto GlobalVEN, promosso dall´assessorato ai flussi migratori della Regione del Veneto. 
In questo scambio, Timpani porterà la sua esperienza professionale e anche viene conoscere il mercato brasiliano, le sue peculiarità, la sua capacità di crescita e di opportunità, e conoscere da vicino il lavoro che l'agenzia di pubblicità esibisce nel settore di negozi di abbigliamento e servizi ad Erechim.
Il Circolo di Erechim Veronesi avrà un ruolo speciale nello svolgimento di un´altra attività che Timpani farà nel nostro territorio. Stiamo organizzando un corso di Vetrinismo che mira a imprenditori, professionisti e studenti con il supporto importante del SIINDILOJAS ALTO URUGUAI e del CDL Erechim
http://veronesinelmondoerechim.blogspot.com/2012/02/esta-chegando-massimo-timpani.html


Commenti

Post popolari in questo blog

GIORGIA MIAZZO: SCOPRENDO IL TALIAN E CANTANDO IN TALIAN, PUBBLICAZIONI SUI VENETI IN BRASILE

I giovani del Meeting si presentano: Anna

L'associazione Veneti nel Mondo e i Sindaci Tonin di Campo San Martino e Pan di Cittadella incontrano i giovani oriundi di Rio Grande do Sul.