COLLABORAZIONI VENETO-RIO GRANDE DO SUL (BRASILE)

NUOVO SITO E PARTNERSHIP COMMERCIALE NEL VECCHIO CONTINENTE.




La SUPERATIVA I ORBY consegna il suo primo lavoro “europeo” ed inaugura una partnership che promette ottimi risultati.

È già online il sito che è stato costruito per l´azienda OFFICINA CREATIVA STUDIO di MASSIMO TIMPANI, localizzata a Vicenza, Italia e che opera nel settore del Visual Merchandising.

L’opportunità di svolgere questo lavoro è venuta fuori quando dalla presenza del Maestro Massimo Timpani a Erechim durante un scambio commerciale promosso dalla Regione Veneto.

Il risultato di questo scambio è stato così positivo che l’idea naturale è stata quella di sporstarlo anche in l’Italia. Così la SUPERATIVA I ORBY si è unita all`OFFICINA CREATIVA per offrire suoi servizi verso il mercato italiano nel campo della comunicazione, vale a dire: pubblicità, internet e grafica.

L’idea di rinnovare il sito è venuta da una analisi che ci ha dimostrato che il sito non traduceva in maniera corretta l’eccellenza dei lavori forniti ed eseguiti per la società, inoltre, la modifica è diventata necessaria per visualizzare in modo più chiaro e completo l’intera portata dei servizi offerti per l’OFFICINA CREATIVA insieme a nuovi servizi che la SUPERATIVA I ORBY trarrà d´ora in poi.

Nei prossimi mesi andremo in Italia per definire le strategie di approccio e di riconoscimento di questo mercato che ora è in crisi, ma ancora in grado di produrre diverse opportunità e ci dare riconoscimento al di là delle frontiere. Controllate il nostro nuovo sito cliccando sul link qui di sotto. Boa leitura!
Péricles Puccini Jr.
Socio e Direttore Creativo della SUPERATIVA I ORBY
http://www.offcreativa.it/

Fonte: http://superativaorby.com.br/blog/?p=4452

Post popolari in questo blog

GIORGIA MIAZZO: SCOPRENDO IL TALIAN E CANTANDO IN TALIAN, PUBBLICAZIONI SUI VENETI IN BRASILE

I giovani del Meeting si presentano: Anna

L'associazione Veneti nel Mondo e i Sindaci Tonin di Campo San Martino e Pan di Cittadella incontrano i giovani oriundi di Rio Grande do Sul.