COLLABORAZIONI VENETO-RIO GRANDE DO SUL (BRASILE)

NUOVO SITO E PARTNERSHIP COMMERCIALE NEL VECCHIO CONTINENTE.




La SUPERATIVA I ORBY consegna il suo primo lavoro “europeo” ed inaugura una partnership che promette ottimi risultati.

È già online il sito che è stato costruito per l´azienda OFFICINA CREATIVA STUDIO di MASSIMO TIMPANI, localizzata a Vicenza, Italia e che opera nel settore del Visual Merchandising.

L’opportunità di svolgere questo lavoro è venuta fuori quando dalla presenza del Maestro Massimo Timpani a Erechim durante un scambio commerciale promosso dalla Regione Veneto.

Il risultato di questo scambio è stato così positivo che l’idea naturale è stata quella di sporstarlo anche in l’Italia. Così la SUPERATIVA I ORBY si è unita all`OFFICINA CREATIVA per offrire suoi servizi verso il mercato italiano nel campo della comunicazione, vale a dire: pubblicità, internet e grafica.

L’idea di rinnovare il sito è venuta da una analisi che ci ha dimostrato che il sito non traduceva in maniera corretta l’eccellenza dei lavori forniti ed eseguiti per la società, inoltre, la modifica è diventata necessaria per visualizzare in modo più chiaro e completo l’intera portata dei servizi offerti per l’OFFICINA CREATIVA insieme a nuovi servizi che la SUPERATIVA I ORBY trarrà d´ora in poi.

Nei prossimi mesi andremo in Italia per definire le strategie di approccio e di riconoscimento di questo mercato che ora è in crisi, ma ancora in grado di produrre diverse opportunità e ci dare riconoscimento al di là delle frontiere. Controllate il nostro nuovo sito cliccando sul link qui di sotto. Boa leitura!
Péricles Puccini Jr.
Socio e Direttore Creativo della SUPERATIVA I ORBY
http://www.offcreativa.it/

Fonte: http://superativaorby.com.br/blog/?p=4452

Post popolari in questo blog

VENETI NEL MONDO, CONSIGLIO APPROVA LA NUOVA NORMATIVA

AUSTRALIA DAY PICNIC AL VENETO CLUB DI MELBOURNE CON L'ASSOCIAZIONE DEI GIOVANI VENETI DEL VICTORIA

Giovani Veneti del Victoria e Giovani Veneti del New South Wales - primo incontro "interstatale"