Il Comitato Giovani Veneti all’Estero è espressione concreta della volontà dei giovani di origine veneta sia di essere componenti attivi nella promozione del “Sistema Veneto” presso le rispettive realtà estere che di proporsi come organo di rappresentanza istituzionale e si pone come obiettivo primario lo sviluppo di iniziative bilaterali che portino benefici socio-economici-culturali reali e duraturi.

ERECHIM (BRASILE) CONFERENZA SULLA CITTADINANZA ITALIANA

30 Maggio 2011: Il Circolo Veronesi di Erechim sta promuovendo e sostenendo questo evento molto importante per la nostra comunità italiana.

La FAINORS attraverso l'organizzazione dell'Associazione Padovani nel Mondo di Erechim e con il sostegno delle associazioni: Veneti, Bellunesi, Giovere, Trevisani, Veronesi, Vicentini e ACIRS promuove la CONFERENZA SULLA CITTADINANZA ITALIANA, con Enrico Protti, rappresentante del Patronato Enasco. Sarà il 13 giugno 2012 alle ore 19 presso l'uditorio del palazzo otto dell`Università Regionale Integrata dell`Alto Uruguai e Missões. L'evento sarà aperto al pubblico. Il tema sarà focalizzato sia verso coloro che già hanno la cittadinanza italiana sia per coloro che intendono richiederla. Nella stessa serata della manifestazione inizieranno anche le attività di Cultura Italiana della FAINORS.

Per maggiori informazioni contattare: padovanierechim@gmail.com



Fonte: http://veronesinelmondoerechim.blogspot.com.br/2012/05/palestra-sobre-cidadania-italiana.html

Questo post era postalizzato in in by Comitato Giovani Veneti all'Estero. Bookmark the permalink.

Comments are closed.