ERECHIM (BRASILE) CONFERENZA SULLA CITTADINANZA ITALIANA

30 Maggio 2011: Il Circolo Veronesi di Erechim sta promuovendo e sostenendo questo evento molto importante per la nostra comunità italiana.

La FAINORS attraverso l'organizzazione dell'Associazione Padovani nel Mondo di Erechim e con il sostegno delle associazioni: Veneti, Bellunesi, Giovere, Trevisani, Veronesi, Vicentini e ACIRS promuove la CONFERENZA SULLA CITTADINANZA ITALIANA, con Enrico Protti, rappresentante del Patronato Enasco. Sarà il 13 giugno 2012 alle ore 19 presso l'uditorio del palazzo otto dell`Università Regionale Integrata dell`Alto Uruguai e Missões. L'evento sarà aperto al pubblico. Il tema sarà focalizzato sia verso coloro che già hanno la cittadinanza italiana sia per coloro che intendono richiederla. Nella stessa serata della manifestazione inizieranno anche le attività di Cultura Italiana della FAINORS.

Per maggiori informazioni contattare: padovanierechim@gmail.com



Fonte: http://veronesinelmondoerechim.blogspot.com.br/2012/05/palestra-sobre-cidadania-italiana.html

Post popolari in questo blog

I giovani del Meeting si presentano: Anna

LA NUOVA LEGGE REGIONALE PER GLI EMIGRATI VENETI NEL MONDO POTREBBE VEDERE LA LUCE CON L'APPROVAZIONE IN CONSIGLIO REGIONALE ENTRO FINE 2012 O INIZIO 2013. STIVAL: I PRINCIPI GENERALI NON CAMBIANO, MA C'E' LA NECESSITA' DI METTERSI AL PASSO CON I TEMPI

GIORGIA MIAZZO: SCOPRENDO IL TALIAN E CANTANDO IN TALIAN, PUBBLICAZIONI SUI VENETI IN BRASILE