YOUNG VENETO EXCELLENCE AWARD: A PADOVA LA CERIMONIA DI PREMIAZIONE

Venerdì 11 Maggio 2012 18:21
[PDF] Davide Mattei

[PDF] Eddy Zamperlin
[PDF] Graziano Martello

PADOVA\ nflash\ - Si terrà il 19 maggio prossimo la Premiazione dei Primi Classificati allo "Young Veneto Excellence Award – Premio alle Giovani Eccellenze Venete", 2^ edizione. La cerimonia di premiazione si terrà presso la Sala del Romanino, Museo degli Eremitani, a Padova nel corso di un convegno sull’emigrazione giovanile che avrà inizio alle ore 10.00, voluto dall’Associazione Padovani nel Mondo. Sono risultati vincitori: Davide Mattei, per la categoria "Imprenditoria e management"; Graziano Martello, per la categoria "Ricerca e Sanità"; Eddy Zamperlin, per la categoria "Attività Professionale". Dopo la presentazione e la premiazione dei vincitori, si aprirà il convegno "L’emigrazione oggi: i giovani eccellenze italiane all’estero, giovani eccellenze estere in Italia, il cambiamento passa per gli under 39". La manifestazione è organizzata dall’Associazione Padovani nel Mondo. (nflash)

Fonte: http://www.aise.it/home/notiziario-flash/113627-young-veneto-excellence-award-a-padova-la-cerimonia-di-premiazione-.html

http://www.padovaninelmondo.it/

Post popolari in questo blog

GIORGIA MIAZZO: SCOPRENDO IL TALIAN E CANTANDO IN TALIAN, PUBBLICAZIONI SUI VENETI IN BRASILE

I giovani del Meeting si presentano: Anna

L'associazione Veneti nel Mondo e i Sindaci Tonin di Campo San Martino e Pan di Cittadella incontrano i giovani oriundi di Rio Grande do Sul.