Il Comitato Giovani Veneti all’Estero è espressione concreta della volontà dei giovani di origine veneta sia di essere componenti attivi nella promozione del “Sistema Veneto” presso le rispettive realtà estere che di proporsi come organo di rappresentanza istituzionale e si pone come obiettivo primario lo sviluppo di iniziative bilaterali che portino benefici socio-economici-culturali reali e duraturi.

YOUNG VENETO EXCELLENCE AWARD: A PADOVA LA CERIMONIA DI PREMIAZIONE

Venerdì 11 Maggio 2012 18:21

[PDF] Davide Mattei

[PDF] Eddy Zamperlin
[PDF] Graziano Martello

PADOVA\ nflash\ - Si terrà il 19 maggio prossimo la Premiazione dei Primi Classificati allo "Young Veneto Excellence Award – Premio alle Giovani Eccellenze Venete", 2^ edizione. La cerimonia di premiazione si terrà presso la Sala del Romanino, Museo degli Eremitani, a Padova nel corso di un convegno sull’emigrazione giovanile che avrà inizio alle ore 10.00, voluto dall’Associazione Padovani nel Mondo. Sono risultati vincitori: Davide Mattei, per la categoria "Imprenditoria e management"; Graziano Martello, per la categoria "Ricerca e Sanità"; Eddy Zamperlin, per la categoria "Attività Professionale". Dopo la presentazione e la premiazione dei vincitori, si aprirà il convegno "L’emigrazione oggi: i giovani eccellenze italiane all’estero, giovani eccellenze estere in Italia, il cambiamento passa per gli under 39". La manifestazione è organizzata dall’Associazione Padovani nel Mondo. (nflash)

Fonte: http://www.aise.it/home/notiziario-flash/113627-young-veneto-excellence-award-a-padova-la-cerimonia-di-premiazione-.html

http://www.padovaninelmondo.it/

Questo post era postalizzato in in by Comitato Giovani Veneti all'Estero. Bookmark the permalink.

Comments are closed.